Diritti Edificatori Milano - Gruppo BERETTA
I Diritti Edificatori, registrati nel Comune di Milano, costituiscono un elemento chiave nel panorama dell'edilizia urbana. Tuttavia, è fondamentale comprendere che la loro disponibilità non è sempre garantita. Spesso, durante il processo di perequazione, che può estendersi anche oltre i 6 mesi, questi diritti vengono impegnati attraverso contratti preliminari di vendita. Tali contratti sono subordinati all'effettiva assegnazione dei Diritti Edificatori alla proprietà delle aree coinvolte nella perequazione.
Il nostro lavoro consiste nell'analizzare e valutare le tempistiche dei clienti acquirenti. Ci avvaliamo di valutazioni tecniche per comprendere la natura delle pratiche edilizie in corso e stabilire il collegamento tra tali esigenze e i flussi di Diritti Edificatori previsti in fase di ottenimento.
Operiamo con un TEAM di professionisti che ha accumulato esperienza nel settore a partire dal 2013. Iniziammo con la prima perequazione urbanistica del Comune di Milano, registrata nel "Registro delle Cessioni dei Diritti Edificatori del Comune di Milano" con l'annotazione numero progressivo 1. Da quel momento in poi, abbiamo seguito oltre 200 trattative commerciali riguardanti i Diritti Edificatori, mettendo a disposizione delle competenze tecniche e della nostra vasta esperienza per soddisfare le esigenze dei nostri clienti proprietari di aree.
Disponiamo di un vasto database di relazioni commerciali implementato giornalmente tramite suite di software altamente tecnologici :
IA (Intelligenza Artificiale)
ML (Machine Learning / Auto Apprendimento)
che ci consentono di gestire in modo semi - automatico centinaia di controparti simultaneamente.
Alessandro Beretta
Uffici : Via Macedonio Melloni 34, 20129 Milano (MI)
Centralino Ufficio : +390294755946
Per richiedere maggiori informazioni prendi direttamente contatto con noi,
Grazie.